Che i due fondatori di Too Faced Cosmetics, Jerrod Blandino e Jeremy Johnson, avessero lasciato il famosissimo brand, lo sapevamo. Il duo l’anno scorso ha lasciato Too Faced di proprietà di Estée Lauder Companies, e da allora non avevamo avuto notizie del duo per quanto riguarda il loro business.

Jerrod Blandino e Jeremy Johnson, i fondatori di Too Faced tornano insieme per Toy Box

Il duo, Jerrod Blandino e Jeremy Johnson, è tornato insieme per un nuovo brand beauty, Toy Box. Toy Box viene spiegato dai due come “un laboratorio di brand dirompente di livello mondiale”.
Il duo, che

Il sito web di Toy Box indica che l’incubatore avrà un’etica “pulita” e rispettosa del pianeta, affermando che: “Giuriamo di fare meglio per noi stessi, per voi, per gli animali e per il nostro pianeta senza mai sacrificare le prestazioni”. Il marchio, che verrà lanciato questo mese, sarà un detergente per gioielli chiamato Diamond Drunk, e la bio del marchio su Instagram definisce “un rituale di bellezza non tossico per i vostri gioielli”. Ad agosto, invece, debutterà in Ulta Beauty il marchio di make-up Polite Society.

In un post su TikTok, Blandino ha dichiarato che il brand vorrebbe permettere a tutti: “di indossare la propria verità ad alta voce e con orgoglio”, con “labbra carnose e ciglia forti”. La linea infatti comprenderà il mascara Greatest Lashes of All Time, il fondotinta More Than A Pretty Face e il lip plumper Big Mouth.

Johnson e Blandino hanno lasciato Too Faced il 30 giugno 2022, dichiarando all’epoca di voler perseguire nuove opportunità. Questa sicuramente deve essere l’opportunità di cui Blandino stava parlando!

Seguici su Google News