9.9 C
Roma
Aprile 19, 2021, lunedì

I Guns N’ Roses in concerto a San Siro nel 2022

- Advertisement -

I Guns N’ Roses tornano (auspicabilmente) in Italia nel 2022, precisamente il 10 luglio. Sperando di lasciarci la pandemia alle spalle e che da qui a un anno le nostre abitudini siano tornate alla normalità, la rockband si esibirà allo stadio San Siro di Milano.

Qualche anno fa, Axl Rose, Slash e Duff McKagan avevano dato il via a una reunion (mutilata degli altri due membri della formazione originale, Izzy Stradlin e Steven Adler) che li aveva portati in giro per il mondo e anche nel nostro paese, a Imola e Firenze.

Sperando che il piano vaccinale nel nostro paese funzioni, e che l’evento sia realizzato sull’esempio spagnolo, la band ci vedrà tutti tra gli spalti e il parterre dello stadio. Ad aprire il concerto sarà Gary Clark Jr. I biglietti sono disponibili sul sito di Live Nation.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Crediti fotografici: virginradio.it

CHIARA COZZI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Chiarahttp://www.metropolitanmagazine.it
Da sempre propensa a dare un'opinione su ogni cosa, l'unica strada percorribile era quella della critica cinematografica. Ho una laurea in Teorie del Cinema e sto per prendere la seconda in Performance Studies. Nel mentre attendo di conquistare il mondo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -