I sandali rosa di Chiara Ferragni sono il nuovo must di stagione (già sold out)

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Chiara Ferragni, tra critiche e ammirazioni, vola sempre più in alto. E se il meteo non ci pensa neanche lontanamente, con questi sandali, Chiara Ferragni ha dato ufficialmente il via alle nuove tendenze Estate 2021.

Sandali rosa pastello per l’Estate 2021

L’influencer lancia su Instagram, in una domenica uggiosa, il capo che ha subito scaldato gli animi delle fashion addicted e ci ha fatto sognare spiaggia, sole e infinite passeggiate: i suoi sandali rosa confetto per l’Estate 2021.

Chiara Ferragni ha mostrato i suoi nuovi sandali mare su Instagram, in uno scatto che in pochissime ore ha fatto catapultare le fan sul sito web, per acquistarle subito. E ora i sandali rosa confetto, infatti, sono già sold out.

Il sandalo da mare di Chiara Ferragni è in tessuto sintetico, a doppia fascia larga, con dettaglio Eyelike in metallo dorato. La suola è in gomma. Il sandalo rosa è poi rivestito internamente sulle fascette in tessuto con motivo Logomania decorato quindi con un pattern di piccoli occhi e stelline neri. I sandali sono anche in versione black e in camoscio di nuance marrone chiaro. 

I sandali della moda Primavera Estate 2021 interpreteranno il concetto di spensieratezza con colori pastello e linee minimali, che danno vita a modelli basic quanto iconici. Sandali bassi e a formato ciabatta (anche detti mules) con reminiscenze Anni 90, diventano così uno dei must moda di stagione. 

Come copiare il look di Chiara Ferragni? 

Su Instagram, l’influencer le mostra abbinate a una semplicissima tuta total pink firmata Norrghi per un look all’insegna della nuova essenza comfy-chic che ormai domina tutti i nostri look.

Le ciabatte rosa confetto si possono indossare anche tranquillamente in città, per un look urban e rilassato oppure anche in casa, se vogliamo essere sempre glam. Perfette con gonna svolazzante magari a fiorellini, pantaloni cropped o shorts di denim e la soluzione casual chic è servita.

Gaia Radino