Gossip e Tv

Iannone e Elodie, “baci al Sanctuary”: esplode il gossip

Arriva una svolta sul gossip che vede Andrea Iannone ed Elodie Di Patrizi insieme. Dopo le nuove indiscrezioni delle scorse ore, ecco che un utente contatta Deianira Marzano per farle sapere di aver assistito a un bacio tra i due. Questa persona chiede di oscurare il nome, ma assicura all’influencer di aver beccato mercoledì sera Elodie e Iannone a Porto Cervo, precisamente al Sanctuary, insieme. I due si sarebbero baciati più volte.

“Mercoledì sera al Sanctuary a Porto Cervo erano insieme e si sono baciati diverse volte”

Questa la segnalazione arrivata proprio in questi minuti. Deianira ironizza sul gossip ricordando le disavventure amorose del pilota: “Chissà se Elodie spezzerà la catena di tutte le ex di Iannone che poi tornano puntualmente con i loro ex”. L’influencer, scherzando, si riferisce a Giulia De Lellis (tornata tra le braccia del suo ex storico Andrea Damante dopo il loro addio) e Belen Rodriguez, che all’epoca tentò di rimettere insieme i pezzi con Stefano De Martino, che oggi è di nuovo al suo fianco.

“Chi li ha visti fa sapere che i due erano sempre insieme in atteggiamenti poco equivoci”, ha scritto l’esperto di gossip sul suo profilo Instagram. C’è chi vede Elodie e Andrea Iannone già come una coppia e chi, invece, nutriva altre speranze. In particolare, molti speravano di vedere la Di Patrizi confermare i gossip sul suo ritorno di fiamma con Marracash.

Seguici su Google News

Back to top button