
Ibrahimovic patisce un infortunio durante l’allenamento, la stagione pare a rischio e l’età dell’attaccante non fa ben sperare per un recupero rapido.
L’infortunio di Ibrahimovic in allenamento
Zlatan Ibrahimovic si è infortunato in allenamento. Come riportato da Sky Sport l’attaccante avrebbe avvertito un dolore al polpaccio dopo uno scatto, il tutto tentando di agganciare un lancio lungo.
L’infortunio di Ibrahimovic potrebbe essere al gastrocenmio, meglio conosciuto come “gemello” del polpaccio. C’è però il timore che si possa trattare di un infortunio al tendine d’achille che era stato interessato da un infortunio tra gennaio e febbraio.
Photo Credits: Lapresse
Tempistiche di rientro per l’infortunio di Ibrahimovic
Nel caso si trattasse dell’infortunio muscolare il tempo di recupero massimo potrebbe essere di circa 90 giorni. Se invece si riscontrasse un coinvolgimento del tendine lo stop potrebbe essere ben più lungo, forse definitivo per la carriera di Ibrahimovic.
Il campionato potrebbe ricominciare a metà giugno e la presenza di Ibrahimovic è quindi in bilico e tutti i discorsi su una sua possibile permanenza o, nel lungo periodo, di un suo approdo alla squadre svedese Hammarby si fanno ancor più ipotetici.
Gli infortuni in vista del ritorno in campo si moltiplicano e l’attaccante rossonero è l’ennesima vittima, a dimostrazione di quanto sia difficile sostenere una nuova preparazione atletica in quello che sarebbe dovuto essere il finale di stagione.
Per rimanere aggiornati seguite la Nostra Pagina Facebook