Iginio Massari, la moglie Maria Damiani: “Gli ho sempre fatto fare tutto quello che voleva”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Iginio Massari, la moglie è Maria Damiani : dall’unione della coppia celebrata nel 1968, sono arrivati i figli Debora e Nicola. Nel 1971 la coppia apriva a Brescia la celeberrima “Pasticceria Veneto”.

Stasera il noto pasticcere sarà il concorrente de I Soliti Ignoti Il Ritorno, insieme alla figlia Debora a partire dalle 20:35 su Raiuno. Iginio e Maria si conoscono a Brescia in una nota pasticceria dove entrambi lavoravano rispettivamente come cameriera ed nella produzione. In un’intervista al Corriere Della Sera aveva raccontato:

Iginio Massari, l’incontro con la moglie Maria

Al primo incontro ho pensato: mamma mia, che voce che ha… E infatti non è stato amore a prima vista. Poi però mi sono abituataMi ha conquistata regalandomi per il mio compleanno una madonnina da lui dipinta

Fonte Corriere Della Sera

Nel 1968 le nozze seguite dall’apertura della loro Pasticceria Veneto, della quale Marì è ancora a capo. Dal matrimonio sono arrivati i figli Debora che lavora nell’area comunicazione del padre e Nicola gestore del locale Fermento. Sul rapporto con il marito la Damiani ha dichiarato sulle pagine del Corriere Della Sera:

Ha trovato una moglie che non gli ha mai detto di no. Gli ho sempre fatto fare tutto quello che voleva. Per un uomo è un grande vantaggio

Fonte Corriere Della Sera

Seguici su Google News