Iginio Massari, la moglie Maria: “Non gli ho mai detto no”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Iginio Massari ha conosciuto da giovanissimo la moglie Maria Damiani che ha sposato nel 1968: la coppia ha avuto due figli, Debora e Nicola.

Iginio Massari il primo incontro con la moglie Maria

Iginio Massari e la moglie

Il celebre pasticcere sarà tra gli ospiti di “Da Natale a Santo Stefano”, show condotto da Stefano De Martino in onda stasera su Raidue. Maria Damiani e Iginio Massari si incontrano negli anni Sessanta quando entrambi lavoravano presso la storica pasticceria Camera. Non è stato un colpo di fulmine tra i due come ha sottolineato la donna all’epoca sedicenne sulle pagine del Corriere Della Sera: “Al primo incontro ho pensato: mamma mia, che voce che ha… E infatti non è stato amore a prima vista. Poi però mi sono abituata”. Sempre sulle pagine del quotidiano meneghino la Damiani aveva raccontato come era stata conquistata da Massari e non per la gola come potrebbe essere facile credere ma con l’arte: “Mi ha conquistata regalandomi per il mio compleanno una madonnina da lui dipinta

Le nozze arrivavano nel 1968 e poco tempo dopo la coppia allargava la famiglia con l’arrivo di Debora e Nicola entrambi impegnati nell’attività di famiglia, la primogenita è tecnologa alimentare che cura al tempo stesso la comunicazione cel padre mentre il ragazzo è il gestore del locale Fermento. Massari e la moglie nel 1971 hanno aperto la Pasticceria Veneto, riguardo l’attività di famiglia, la moglie el celebre pasticcere ha affermato al Corsera: “Insomma, il capo sarà anche lui ma il negozio è una cosa che ho sempre sentito mia” 

Seguici su Google News