Ignazio Moser è il secondo finalista de “L’Isola Dei Famosi”. La ventesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi ha eletto il fidanzato di Cecilia Rodriguez, che insieme Andrea Cerioli rimarrà su Playa Reunion fino al 7 giugno.

La serata si è aperta con un’eliminazione, quella di Fariba Teherani sconfitta al televoto da Mireya Stabile ed avendo soggiornato precedentemente a Parasite Island, il gioco per lei si interrompe definitivamente. La madre di Giulia Salemi lascia il suo bacio di giuda a Valentina Persia. Subito dopo, i naufraghi hanno dovuto effettuare delle nomination flash, dalla quale emergono i nomi di Matteo ed Isolde.

Dopo Andrea Cerioli, Ignazio Moser finalista “Isola Dei Famosi”

Iniziano le prove con Awed che si aggiudica la prima sfida del serpente honduregno: gli sconfitti Ignazio Moser, Angela Melillo, Valentina Persia, Miryea Stabile si aggiungono a Matteo Diamanti ed Isolde Kostner nella lotteria per la successiva eliminazione decretata da un televoto flash che decreta la seconda concorrente che deve abbandonare Playa Reunion, Angela Melillo.

La showgirl lascia il bacio di Giuda a Mireya Stabile e successivamente approda nella nuova Cayo Paloma, abitata da Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti. La ballerina rifiuta di rimanere in compagnia della modella e del comico e decide di rientrare in Italia. I naufraghi si sfidano per eleggere il secondo finalista dell’edizione: Valentina Persia nella prima manche è contro Matteo Diamanti, dove ad avere la meglio è l’ex Pupo. Isolde e Mireya sono le concorrenti che si contendono la seconda sfida, vinta dall’ex campionessa di sci mentre Awed si oppone ad Ignazio Moser nella sfida del “girarrosto” a trionfare è il figlio del noto ciclista.

Si apre un televoto flash tra Ignazio Moser (che si è “sacrificato” per il gruppo, tagliando barba e capelli facendo in modo che i naufraghi per tutta la prossima settimana possano nutrirsi ogni giorno con un’abbondante spaghettata), Matteo Diamanti ed Isolde Kostner. Il pubblico sceglie come secondo finalista Ignazio Moser, che diventa al tempo stesso il nuovo leader. La puntata si chiude con le nomination dalle quali sono immuni il leader ed Andrea Cerioli, entrambi finalisti: al televoto Matteo Diamanti ed Isolde Kostner

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2