Igor Zeetti, chi è l’ex di Perla Vatiero conosciuto a Temptation Island 2023: ”I presupposti per una storia bellissima c’erano”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’ex tentatore di Temptation Island, Igor Zeetti, ha avuto una breve storia con Perla Vatiero che nel programma era entrata in coppia con Mirko Brunetti. Igor e Perla si sono frequentati per qualche tempo, ma successivamente hanno messo un un punto alla loro relazione a causa della distanza e di impegni personali.

Igor Zeetti, ecco chi è l’ex di Perla Vatiero

Igor Zeetti
PH: NuovoMille.it

L’affascinante ex tentatore di Temptation Island 2023, Igor Zeetti, ha 27 anni ed è di Roma. Igor è nato il 9 agosto 1995, sotto il segno zodiacale del Leone, è alto 1,90 cm e fa il calciatore. Tuttavia, oltre alla passione per il calcio aiuta il padre con la sua attività nel settore metalmeccanico. Ha due sorelle, Ilenia e Fabiola, ma si sa poco sulle sue relazioni passate.

La storia con Perla Vatiero nasce a Temptation Island dopo che la ragazza , in seguito al falò di confronto con l’ex Mirko Brunetti, decide di uscire con Zeetti e provare a viverlo fuori. Igor Zeetti è un calciatore, difensore centrale, che negli anni ha vestito diverse maglie. Dopo il debutto nelle giovanili del Cinecittà Bettini e Lazio, Igor ha continuati il suo percorso nel mondo del calcio.

La fine della storia con Perla

La fine della relazione con Perla Vatiero è stata ufficializzata dallo stesso Igor Zeetti tramite la pubblicazione di una storia Instagram sul suo profilo personale. Igor ha sottolineato come la distanza e i diversi impegni professionali della coppia abbiano contribuito alla rottura. Queste le sue parole:

”Le cose succedono. I presupposti per una storia bellissima c’erano tutti ma la distanza e i diversi impegni professionali non hanno permesso di viverci, mettendo in risalto ancor di più equivoci e incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili. Purtroppo l’amore non può essere part time. Restano i bei ricordi e le giornate passate insieme, ma adesso dobbiamo guardare avanti e provare a vivere le nostre vite con maggior serenità. Non è un discorso di chi dei due meriti di più, entrambi meritiamo il meglio. L’affetto resta.”

Seguici su Google News