Beauty

Il biondo platino di Miriam Leone è la nuova moda del momento?

L’attrice Miriam Leone sembra avere definitivamente abbandonato il suo celebre rosso per un biondo platino senza tempo, che continua a sfoggiare con look da diva come nel suo ultimo post Instagram in cui porta i capelli raccolti in una coda di cavallo e avvolti in un romantico foulard.

L’ispirazione di Miriam Leone dal personaggio di Eva Kant

«Basta col rosso! Ora sono una bionda diabolica che sferruzza a maglia» commenta la modella e attrice siciliana riferendosi al suo personaggio in Diabolik.

Dalla radice platino ai capelli color vaniglia con contrasto castano scuro sulle radici che ricorda molto la ribelle Madonna o ancora lo stile biondo undone dell’attrice americana Kristen Stewart, Miriam Leone sperimenta nuove combinazioni di look mentre gioca tra i selfie condivisi sui social.

Al suo ritorno dalla luna di miele nei Tropici, che documenta sui social postando immagini di scorci paradisiaci e acque limpide, l’ex Miss Italia resta fedele al biondo come nuovo hair look della stagione primaverile.

Un look che decide di mantenere in seguito alla scelta del platino per la sua interpretazione del personaggio di Eva Kant, da cui dichiara essere stata profondamente ispirata sia emotivamente che per quanto riguarda il suo stile originale.

«Quello che mi ha sempre mosso è l’amore per ciò che faccio. Tutto quello che mi ha mosso in questi primi 13 anni di carriera, dalla vittoria a Miss Italia a oggi, è l’amore. Poi, è ovvio, si cambia, si cresce, ci si evolve. Ma l’amore rimane il filo conduttore che mi guida».

Lara Luciano

Instagram

Back to top button