Il dolore di Corinne Clery, chi è il figlio Alexandre Wayaffe: “Costretta a scegliere tra mio marito e lui, oggi non ci parliamo da 6 anni”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Alexandre Wayyaffe nato dal matrimonio tra Corinne Cléry e il conduttore radiofonico francese Hubert Wayaffe’ “Ho questo senso materno verso i giovani perché sono quelli che hanno più bisogno degli altri, sono i più insicuri. Mi parte questo amore, questo affetto per loro”, spiega Corinne in un confessionale. Poi si lascia andare alla sua storia personale: “Non avevo ancora 19 anni quando ho avuto mio figlio. Ho vissuto per 1 anni con mio marito, ma lui non aveva grandi sentimenti per nostro figlio e così mi trovai costretta a decidere tra mio figlio e mio marito. Scelsi mio figlio”. Dopo anni di vita insieme, poi, un’aspra lite ha messo fine al loro rapporto. “Ci siamo allontanati, non ci vediamo, non ci parliamo. Forse è per questo che do tanto affetto agli altri, perché mi manca darlo a lui”.

Chi è Alexandre Wayaffe, figlio di Corinne Cléry

Alexandre Wayyaffe nato dal matrimonio tra Corinne Cléry e il conduttore radiofonico francese Hubert Wayaffe, che sposò ad appena 17 anni nel 1967. In seguito, l’attrice ha sposato Luca Valerio, da cui ha poi divorziato, e il suo grande amore Beppe Ercole (ex di Serena Grandi, che oggi è grande amica di Corinne), terzo marito morto nel 2010. Di recente l’attrice ha avuto una storia con il più giovane Angelo Costabile, finita però nel 2018 dopo otto anni insieme. Enrico Papi ha un messaggio per lui, che gli fa recapitare in diretta: “Alex, io ho perso la mamma poco tempo fa e perdere la mamma è una cosa devastante. Quando non l’avrai più ti mancherà immensamente. Approfittane perché ogni minuto con lei è prezioso”.

Alexandre Wayaffe, oggi 55enne, si è tenuto lontano dal mondo dello spettacolo e ha condotto una vita molto riservata. Attualmente, è padre di due figlie, rispettivamente di 20 e 22 anni, che di recente hanno ristabilito il rapporto con la nonna. Nel corso degli anni, sono emerse diverse versioni riguardo alle ragioni che hanno portato alla rottura tra Corinne e suo figlio.

In un’intervista rilasciata a Diva e Donna qualche tempo fa, Corinne Clery ha accennato alle difficoltà della loro relazione, affermando: “Storie di soldi, di case e mi fermo qui.” Tuttavia, le dichiarazioni più recenti sull’argomento risalgono alla partecipazione dell’attrice all’Isola dei famosi, dove ha parlato di una “grande litigata”. Nonostante tutto, Corinne Clery nutre la speranza di una riconciliazione futura con suo figlio.