Un nuovo fan poster per il futuro Spider-Man 4 di Tom Holland avrebbe il titolo perfetto per il prossimo film del MCU, mostrando le conseguenze dell’incantesimo di Doctor Strange.
Arriva un nuovo fan poster per lo Spider-Man 4 di Tom Holland
Un fan poster per il futuro Spider-Man 4 immagina Peter Parker alle prese con il mondo che ormai ha dimenticato la sua esistenza. Dopo la grande battaglia con Green Goblin, Electro, Lizard e Sandman in Spider-Man: No Way Home, il multiverso si è aperto e ha introdotto persone di universi alternativi che sapevano che Peter Parker era Spider-Man. Per salvare il suo mondo, Peter ha chiesto a Doctor Strange di lanciare un incantesimo che avrebbe fatto dimenticare a tutti non solo di essere l’Uomo Ragno, ma anche di perdere qualsiasi ricordo di Peter Parker.
A questo punto, non si sa praticamente nulla di Spider-Man 4 con Tom Holland. La produttrice della Sony Amy Pascal aveva inizialmente rivelato che una nuova trilogia di Spider-Man con Holland era in lavorazione nel novembre 2021. Ma solo un mese dopo, Pascal ha fatto marcia indietro, dicendo: “Se si seguirà la mia strada lo faremo” per quanto riguarda le future collaborazioni Disney/Sony su Spider-Man. Inoltre, Holland sembra incerto sul suo futuro come Spider-Man. Holland ha dichiarato di non voler continuare ad interpretare Spider-Man fino ai suoi 30 anni e ha detto che sarebbe entusiasta di essere una figura simile ad un mentore per il prossimo attore che interpreta Spider-Man. Oltre a questo, Sony e Marvel Studios non hanno rivelato nulla su una futura collaborazione. Sarà vero?
Finché la Sony e la Disney non riveleranno nuove informazioni sul ritorno di Holland, ai fan non resta che speculare e creare artwork come questo poster di tmy_arts. Dato che la trilogia di Homecoming è finita, l’artista ha intitolato il film Web of Memories, teorizzando che il prossimo potrebbe trattare le conseguenze dell’incantesimo lanciato da Doctor Strange. Il poster mostra l’Uomo Ragno davanti allo skyline di New York con proprio il nuovo costume che ha realizzato alla fine di No Way Home.
Seguici su Google News