Dopo sei stagioni e quasi un decennio, un film di Community è ancora all’orizzonte. In una recente intervista, la star Yvette Nicole Brown ha confermato che “succederà“, ma la sceneggiatura è stata rielaborata dopo che ha accettato di riprendere il ruolo della madre cristiana e imprenditrice Shirley Bennett. “Penso che lo stiano rielaborando, ma abbiamo tutti letto un’intera sceneggiatura completa. Quindi esiste una sceneggiatura. Ho sentito che abbiamo un grosso credito a Los Angeles che ti dà i soldi per fare il film. Quindi lo faremo sicuramente a Los Angeles“, ha detto Brown a The Wrap. La sua intervista arriva dopo che il co-protagonista Joel McHale si è assunto la responsabilità del ritardo del film, dicendo a GQ che i fan “possono dare la colpa interamente ai miei impegni” in seguito alle speculazioni secondo cui i fitti impegni di Donald Glover stavano rallentando la produzione.
Brown, che si è unita ufficialmente al cast di Community: The Movie dopo che è stato annunciato nel 2022, ha spiegato: “Per un minuto, non sono stato confermata, quindi ora devono cambiare alcune cose, perché sono confermata, e ora possono cambiare anche alcune cose per il personaggio di Shirley. Quindi sarà davvero un bel momento“. “Stiamo solo cercando di mettere insieme tutti questi pezzi del puzzle del programma di tutti“, ha aggiunto. “Avevamo programmato di farlo, e poi è successo lo sciopero. E ora è come cercare di capire quando il tale avrà finito il suo spettacolo? Quando il tale avrà finito il suo film? Quando il tale avrà finito il tour? Sono tutte queste cose che stiamo cercando di mettere insieme ora, ma accadrà. Faremo il film e siamo tutti a bordo per farlo“.
Il film “Community” è in fase di rielaborazione

Dopo aver creato la serie comica della NBC andata in onda per sei stagioni dal 2009 al 2015 (la cui ultima stagione è disponibile in streaming), Dan Harmon ha scritto l’attesissimo film con l’ex sceneggiatore della serie Andrew Guest. “Molto probabilmente cambierà“, ha detto Brown, notando che la sceneggiatura è “davvero divertente, è molto irriverente, è sciocca“, ma Harmon e Guest “pensano, si muovono e incorporano sempre cose“. Il mese scorso, Community: The Movie è stato annunciato come uno dei 19 progetti che beneficeranno di 51,6 milioni di dollari in incentivi dal programma di crediti d’imposta per film e TV della California.
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News





