Calcio

Il giorno di Ozil al Fenerbahce: “Qui per me è diverso…”

Mesut Ozil si è presentato al Fenerbahce. L’ex trequartista dell’Arsenal è arrivato in Turchia e, adesso, è pronto e carico per affrontare la sua nuova esperienza. L’impatto con la realtà gialloblù è stato fantastico: il giocatore si è detto felicissimo di far parte di un club che “apprezza tantissimo“. L’acquisto dell’ex campione del mondo, ovviamente, eleva clamorosamente le possibilità di vittoria del campionato per il club allenato da Emre Belozoglu che, attualmente, si trova a meno due dalla vetta.

Ozil al Fenerbahce: le dichiarazioni dei protagonisti

Le parole di Mesut Ozil nel giorno della sua presentazione al Fenerbahce Ho giocato in grandi club ma il Fenerbahce è una cosa diversa per me. Apprezzo tantissimo il club e spero che sarà tutto bello. Quando guardavo il Fenerbahce mi piaceva in particolare Jay-Jay Okocha per il suo stile di gioco mentre nella squadra attuale non vedo l’ora di scendere in campo con Dimitris Pelkas, visto che giochiamo nello stesso ruolo e lo trovo un giocatore di grande talento“.

Anche Emre Belozoglu, mister dei gialloblù, ha accolto il suo nuovo calciatore non nascondendo l’obiettivo finale: “Siamo molto contenti e orgogliosi di avere un giocatore come Mesut Ozil nella nostra squadra del Fenerbahce che è uno dei club più importanti della Turchia. Sicuramente la sua esperienza e il suo talento, contribuiranno molto per l’obiettivo principale, vincere lo scudetto e avere un grande successo sia nazionale che internazionale“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto qui

Back to top button