17.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Il make-up perfetto per San Valentino? Ecco qualche “trucco”

- Advertisement -

Non devi avere un partner per festeggiare San Valentino: non c’è motivo per cui tu non debba giocare con il make-up anche solo per trascorrere una giornata di relax con gli amici e magari fare un po’ di esercizio in vista della tua prossima relazione. In questo articolo troverai i look più belli di tutti i tempi. 5 idee make-up trovate in rete con focus sul prodotto must-have per realizzarli.

Look naturale ispirato a Bridgerton

Di facile realizzazione questo make-up per San Valentino richiede l’utilizzo di 5 prodotti: fondotinta, blush, ombretto di colore naturale, mascara e rossetto di nuance neutra o gloss. Easy e veloce adatto anche a chi abitualmente non fa uso del make-up vi renderà naturalmente più belle senza rischiare di sembrare una maschera di carnevale… e chissà non riceviate un bel diamante anche voi.

Favolosa come Marilyn Monroe

Musa sempreverde il look make-up San Valentino easy e glam è ispirato dalla bellezza eterna di una delle più grandi attrici nella storia del cinema: Marilin Monroe. Armatevi di eye-liner, fondotinta levigante, mascara e immancabile rossetto rosso; le più audaci potranno clonare il neo, un piccolo segno di matita vicino alla bocca vi regalerà la stessa particolarità della diva.

Naturalmente costruita come Kim Kardashan

Non vi sto spronando a ricorrere a botox, filler o “tiratine” ma se avete una certa dimestichezza con il countouring ed il giusto equipaggiamento potrete divertirvi a realizzare il make-up perfetto per San Valentino rimodulando i volumi ed accentuando il focus sul vostro punto forte. Occorrente: correttore chiaro e scuro, matita per sopracciglia, illuminante, mascara, ciglia finte se vi va, pennelli, spugnetta, matitita labbra mezzo tono più chiara della vostra tonalità naturale, pazienza e spirito critico per individuare i punti da stringere, allargare, illuminare. Ah, dimenticavo: la cipria per fissare il tutto è fondamentale!

Magnetica come lo smokey eyes di Miriam Leone

Fonte: IG mirimeo Miriam Leone

Miriam Leone naturalmente favolosa senza un filo di make-up, posso testimoniarlo, di un eleganza che supera la bellezza, il che è tutto dire ci regala in questo scatto una versione di se magnetica. Per ripetere il trucco e renderlo il make-up perfetto per San Valentino saranno indispensabili pazienza, pennelli e buona volontà. Fondamentale è la base della pelle: l’incarnato dovrá essere impeccabile, alleati saranno correttore, fondotinta e cipria. Equipaggiatevi di una palette adatta allo Smokey eyes con almeno tre gradazioni di sfumature e iniziate a intensificare lo sguardo! Tocco finale: mascara a fiumi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Perla Paradisohttps://metropolitanmagazine.it
Romana, sincera e appassionata di tutto ciò che è bello, acconciatrice diplomata specializzata nel settore della colorazione, ama in maniera sfrenata prendersi cura degli altri mettendo in risalto le loro caratteristiche, guidandoli per quello che riguarda la scelta di hairoutfits, makeup, beauty e consapevolezza della propria esteriorità.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -