Nell’album “Cowboy Carter” in dirittura d’uscita, Beyoncé continuerà a collaborare di Rokael Lizama, il makeup artist della super star e il beauty artist dietro il tour “Renaissance”. Per il tour, Lizama ha utilizzato il suo brand di makeup Rokael Beauty per creare i look, e ora lo ha reso disponibile anche per i fan, che possono acquistarlo online.

Il makeup artist di Beyoncé Rokael Lizama lancia la sua nuova linea di makeup Rokael Beauty

La linea makeup di Rokael Beauty ha esordito con le ciglia finte, avendo precedentemente contribuito al lancio di Lilly Lashes con Lilly Ghalichi. Le ciglia, con ben 24 stili, sono state un successo per i professionisti. Ha anche lavorato allo sviluppo di prodotti per Haus Labs e Anastasia Beverly Hills prima di mettersi in proprio.

“Volevo creare un marchio di lifestyle, ma dato che sono un makeup artist, il trucco era la prima categoria con cui volevo introdurmi nel mercato”, ha detto Lizama, che intende espandersi oltre la bellezza a WWD. “Avviare un’attività è molto impegnativo. Richiede molti soldi”.

Lizama offre 10 tonalità di rossetti (26 dollari) in una formula cremosa e vellutata. Caratterizzati da nude e neutri, sono altamente pigmentati e realizzati con olio di jojoba. La collezione comprende anche 10 lip liner (19 dollari) e 10 oli per labbra (24 dollari), anch’essi a base di olio di jojoba. Tutti i prodotti sono vegani e cruelty free e si possono acquistare sul sito rokaelbeauty.com. Lizama sta testando il mercato prima di esplorare la vendita al dettaglio, ha detto.

“Volevo che tutto fosse così innovativo”, ha proseguito a WWD. I rossetti hanno una forma triangolare unica per facilitare l’applicazione (“mi ci sono voluti molti stampi per creare una forma simile”), mentre i lip liner includono un mini pennello alle estremità per “pulire la linea delle labbra e rendere tutto super nitido”.

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