Gossip e Tv

Il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, sono ormai una coppia ufficiale. Dopo i primi avvistamenti per le vie di Milano, sono usciti allo scoperto. Dopo il divorzio da Flavio Briatore torna l’amore nella vita della showgirl.

I due sembrano ormai davvero inseparabili, Eli è stata più volte avvistata a Parma, città dove vive Francesco e lui a Montecarlo dove la Gregoraci risiede per poter tenere il figlio Nathan Falco vicino a suo padre Flavio Briatore. 

Lei e l’ex marito, per sua stessa ammissione, si vogliono ancora bene, “l’amore è finito ma non l’affetto che nutriamo l’un l’altro”. E poi c’è il loro Nathan Falco ad unirli.

 

Ma chi è Francesco Bettuzzi, l’uomo che ha riportato la passione e l’amore nella vita di Elisabetta?

Il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci, Francesco Bettuzzi è un imprenditore di Parma, che opera nel settore dei cosmetici con la sua azienda Pure Herbal che produce prodotti per pelle e capelli, di cui Elisabetta è testimonial. Un giovane imprenditore di 40 anni che è riuscito a far girare la testa alla Gregoraci che a pochi mesi dal divorzio ufficiale dall’ex marito Flavio Briatore, ha deciso di condividere alla luce del sole la ritrovata felicità in amore.

 

Un amore nascosto

Per ora, nessuna comunicazione ufficiale da parte della showgirl e suoi suoi profili social, su cui è molto attiva, non appare nessuna foto con il compagno. Probabilmente la coppia, ha scelto un “profilo basso” a livello mediatico, anche per salvaguardare il figlio di lei, Nathan Falco che invece appare sempre assieme alla sua mamma. Negli scatti rubati i due infatti appaiono sorridenti e in atteggiamenti di grande complicità. In passato, oltretutto, avevano condiviso un viaggio a ParigiInsomma dopo la lunga relazione terminata con Flavio Briatore, Elisabetta sembra aver trovato un nuovo amore e la felicità.

 

Intanto Flavio…

 Nel frattempo l’ex marito della showgirl calabrese, pare abbia trovato una nuova fiamma: Briatore è stato infatti fotografato in compagnia di una misteriosa bionda, una collaboratrice fedele e da cui l’imprenditore sarebbe inseparabile. Ma “il Tribula” smentisce tutto, dichiarando di avere un unico grande amore nella sua vita, il figlio Nathan Falco.

 

Sandra Barone

 

 

Back to top button