C’è stato un messaggio tramite WhatsApp fra il papà di Filippo e il padre di Giulia: questo è ciò che riferisce il legale di Turetta, sottolineando la partecipazione al dolore della famiglia nei confronti dei Cecchettin per la perdita di Giulia.

Il messaggio WhatsApp fra il papà di Filippo Turetta e il padre di Giulia Cecchettin: ”Perdono”

messaggio papà Giulia Filippo
Photo Credits: Il Gazzettino

Emanuele Compagno, legale di Filippo Turetta, riferisce di un messaggio mandato dal papà di Filippo, Nicola, tramite WhatsApp a Gino Cecchettin, padre di Giulia. Come riferito dall’avvocato di Filippo, il papà ha espresso vicinanza alla famiglia Cecchettin:

”La massima partecipazione al loro dolore, e una forte vicinanza”, chiedendo “perdono” e aggiungendo che “Filippo dovrà pagare quel quello che ha fatto”.

Al legale e allo zio materno di Giulia, Andrea Camerotto, sembra non risultare che i due papà si siano sentiti direttamente al telefono. I genitori di Filippo Turetta e Giulia Cecchettin si erano incontrati nel terzo giorno di ricerche, martedì 14 novembre, quando i due ragazzi si davano ancora per scomparsi proprio a casa dei Cecchettin a Vigonovo. In quella stessa occasione si erano abbracciati, nella speranza di ritrovare i due figli.

Ieri sera, Nicola Turetta e la moglie Elisabetta Martini hanno preso parte alla fiaccolata per Giulia. L’avvocato Emanuele Compagno, legale di Filippo, ha raccontato circa la partecipazione dei Turetta alla fiaccolata e la vicinanza al dolore dei Cecchettin:

”Il che dimostra ancora una volta rispetto reciproco, così come nei giorni precedenti e anche dopo il ritrovamento di Giulia”.

Nicola Turetta ieri, aveva espresso la massima vicinanza alla famiglia di Giulia.

Seguici su Google News