Gossip e TV

Il primo provino di Ilary Blasi, bellezza naturale di cui oggi non è rimasto quasi nulla [VIDEO]

Adv

Ilary Blasi moglie del capitano giallorosso Francesco Totti, è considerata una delle donne più belle della televisione italiana. Lo show che l’ha lanciata è stato Passaparola, game-show con Gerry Scotti. Ma com’era esattamente Ilary Blasi a quell’epoca? Scopriamolo insieme con un video del provino per Passaparola, in cui Ilary aveva soltanto 20 anni e come tutte le ragazzine tentava la strada del successo.

Ilary Blasy al provino per “Passaparola”

Ma dell’Ilary Blasi di quel tempo, è rimasto ben poco, al punto che a causa degli eccessivi ritocchini estetici, qualcuno l’ha paragonata al ken umano.

Il primo provino di Ilary Blasi, bellezza naturale di cui oggi non è rimasto quasi nulla [VIDEO]
Ilary Blasi e il Ken umano. (Photo credits instagram)

Nel corso degli ultimi anni la Blasi si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica, le labbra sono più gonfie rispetto agli esordi e gli zigomi decisamente più alti. Confrontando le foto di ieri e di oggi sembra che la signora Totti abbia rimodellato il naso e rifatto il seno: il supporto della chirurgia estetica appare evidente anche se Ilary non ha mai confermato le insinuazioni sugli interventi effettuati su seno, labbra, zigomi, sull’addome e lato B.

Sandra Barone

Adv
Adv
Adv
Back to top button