Il primo quadro, tanto atteso, di Achille Lauro sul palco dell’Ariston

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Quadro di Achille Lauro per prima serata di oggi del Festival di Sanremo 2021: tema è l’amore? Gli indizi sui social e i personaggi coinvolti: Francesca Barra e Claudio Santamaria.

C’è grande curiosità attorno al “quadro” con cui oggi Achille Lauro debutterà al Festival di Sanremo 2021 nella prima serata. Il cantante, che ci ha abituato a look trasgressivi e spesso dissacranti, ha già “spoilerato” il tema dei quadri che porterà sul palco dell’Ariston essendo tra gli ospiti. «Sarò un velo di mistero sulla vita, sarò la solitudine nascosta in un costume da palcoscenico. Sarò sessualmente tutto, genericamente niente. Sarò esagerazione, teatralità, disinibizione. Sarò peccato e peccatore», ha dichiarato. Tra i protagonisti di un quadro, in particolare, ci sono Francesca Barra e Claudio Santamaria, ma quel che non si sa ancora è se saranno loro a salire sul palco per il Quadro della prima serata del Festival di Sanremo. «Amiche mie, sono arrivata a Sanremo per il #festivaldisanremo, come avrete letto io e @claudio_santamaria saremo “immortalati” nel quadro di @achilleidol», ha scritto Francesca Barra, senza però rivelare nulla.

Si è limitata infatti a descrivere tutta la sua emozione, legata anche al fatto che la kermesse la riporta ai ricordi delle edizioni viste con la nonna. Il marito Claudio Santamaria però ha condiviso una foto in cui sono ritratti tutti e tre insieme, vestiti uguali con pantaloni neri e camicia bordeaux macchiata sul davanti da alcune pennellate colore oro.