La quinta serata del red carpet di Venezia 79 ci ha regalato gran belle emozioni: grandi ritorni, e nuovi emozionanti arrivi. La quinta giornata prevedeva grandi aspettative per il nuovo film di Emanuele Crialese “L’immensità” con Penélope Cruz, il nuovo film di Darren Aronofsky “The Whale” con Brendan Fraser e Sadie Sink e “Ti mangio il cuore” di Pippo con il debutto alla recitazione di Elodie. Ma super attesa per l’elegantissima Drusilla Foer, la madrina di questa edizione Rocìo Munoz Morales… ma niente spoiler come sempre, perché il viaggio è appena cominciato.

I look più belli (e non) della quinta serata sul red carpet di Venezia79

Partiamo da Penélope Cruz. Uno Chanel fiorito di pizzo rosa che cade sulle sue forme a maniche lunghe. Mmmh, forse, avremmo voluto vedere di più. 7 1/2

Foto ASAC – Giorgio Zucchiatti

Noi lo dobbiamo rivelare a tutti voi: attendevamo con ansia Sadie Sink, che non ha disatteso le nostre aspettative. Azzeccata come sempre, i capelli rossi che sono onde ricadono su Alexander McQueen complicato. Angelica. 9!

Foto ASAC – Giorgio Zucchiatti

Drusilla Foer in un Valentino giallo delicato che convince. Su qualsiasi altra persona questo vestito sarebbe risultato un sacco, su di lei, divino. 8!

Daniele Venturelli

Irina Shayk impeccabile come sempre con un vestito che scende morbido e uno strascico leggero ma importante. Come li porta lei.. beh. 8++++

Daniele Venturelli – Getty Images
Daniele Venturelli – Getty Images

Najwa Nimri in un abito nero in tulle e svolazzante di Act n°1 che vorrebbe essere pazzo e fuori dalle righe, però risulta incompreso. 6+

John Phillips – Getty Images

Menzione per Rocìo Munoz Morales la madrina in bianco Kiton, con un tailleur super particolare con taglio corto per quanto riguarda la giacca. Boh, noi pensiamo che un abito così o lo ami o lo odi.. 6+.

Daniele Venturelli – Getty Images

Elodie elegantissima in un Valentino Haute Couture nero con questo corpetto a forma di cuore che ci fa impazzire. Labbra scure che risaltano i suoi colori pazzeschi. C’è chi ha criticato questo outfit e chi mente. 9!

John Philips – Getty Images

Il nostro Michele Bravi non sbaglia mai, sempre oltre gli standard, fuori dalle barriere, nonostante tutto inclusivo. Un abito nero di Ann Demeulemeester e un trucco sugli occhi deciso, 9!

Francesca Sofia Novello in Rami Al Ali rosa e preziosissimo. Un po’ too much, no? 6+

Rimanete sintonizzati per la sesta serata, un red carpet che aspettiamo con ansia. Vi anticipiamo solo un nome: Harry Styles?

Seguici su Google News