Un packaging carinissimo e super colorato contiene uno dei rossetti più virali del momento. È quello di Byoma Liptide, il quinto marchio rivenduto da Sephora. Brand da quasi un milione e mezzo di followers, che è diventato famosissimo per la sua filosofia. Ha infatti un approccio basato su un forte legame con la community, grazie alla quale riesce sempre a rinnovarsi. Tra i prodotti più amati ci sono alcuni pezzi skincare, come la crema idratante o il latte detergente. Ma c’è un prodotto in particolare, il loro rossetto, che non riesce a stare in magazzino per più di 24 ore.

Il rossetto che dura all’infinito col finish di un gloss? È di Byoma

Ad oggi conta più di 65.000 recensioni su alcuni dei suoi prodotti diventati virali: l’azienda è scozzese Byoma nasce nel 2020, in piena pandemia, da un’idea di Marc Elrick. Le sue formulazioni sono incentrate sulla riparazione e la protezione della barriera cutanea. Si basano su un complesso di tre ceramidi, a cui si aggiungono ingredienti quali niacinamide, burro di karitè, prebiotici e squalano. A conquistare più di tutti sono le confezioni minimaliste dalla forma squadrata ma con colori vivaci: realizzate in plastica riciclabile, sono a prezzi accessibili e per questo così amate.

Un rossetto low cost con ceramidi, peptidi e lipidi che cambia colore a seconda del pH della pelle. Una maschera notturna per rimpolpare le labbra. E un olio idratante che dà la lucentezza di un gloss, ma senza essere appiccicoso. Marc Elrich afferma infatti che “Volevamo creare un rossetto con funzioni di skincare scientificamente testato per idratare e rimpolpare. La maggior parte dei prodotti di questo tipo finiscono per seccare le labbra perché contengono oli. Ciò ci ha fatti ragionare sull’usare più prodotto o riapplicarlo ogni tanto per sentire le labbra idratate, quando in realtà non lo sono”. Così “questo prodotto contiene ceramidi, peptidi e lipidi. Siamo uno dei primi marchi a inserire tutti questi elementi in un prodotto per le labbra, privo di petrolio e ricco di ingredienti idratanti ed efficaci.” La formula, infatti, non secca le labbra e ha il finish del gloss.

Marianna Soru

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