CronacaMetroNerd

Il San Diego Comic-Con 2020 è stato annullato

Un altro duro colpo per l’industria del cinema e per i fan in generale: l’annuale Comic-Con di San Diego è stato annullato.

A causa della grave pandemia che sta colpendo il mondo, il mondo del cinema e della televisione è rimasto bloccato. Nelle ultime settimane abbiamo assistito alla cancellazione di molti eventi tra cui le Premiere di molti film e Con organizzate in tutto il mondo anche in Italia. L’unico evento a non essere stato ancora rimandato era proprio il SDCC.

Però ora l’organizzazione è arrivata ad una conclusione.

L’ente organizzativo dell’evento ha discusso a lungo riguardo la possibilità di rimandare l’evento al massimo a fine estate, però purtroppo non è potuto accadere.

Infatti, per la prima volta nella storia di cinquant’anni, l’evento viene annullato. Ed è con grande rammarico che gli organizzatori stessi danno l’annuncio.

Però gli organizzatori non si lasciano demoralizzare dall’immediato annullamento della Con, e guardano già al futuro annunciando le date del prossimo evento che si terrà dal 22 al 25 Luglio 2021 al San Diego Convention Center. In modo tale che i fan possano organizzarsi bene per partecipare all’evento che si proporrà di tornare al massimo il prossimo anno.

Seguici su
InfoNerd e sui social Facebook ed Instagram per irmanere sempre aggiornato!

Back to top button