Lulù Selassié spiazza tutti al Grande Fratello Vip. La giovane principessa etiope si è lasciata andare a delle confessioni molto intime riguardanti i suoi ex fidanzati che hanno letteralmente sconvolto gli altri concorrenti del reality show di Alfonso Signorini.

A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello VipLulù ha fatto delle rivelazioni che hanno spiazzato i concorrenti del programma. In veranda con Gianmaria Antinolfi Nicola PisuClarissa ha parlato di una cartella segreta che la sorella avrebbe sul cellulare: “Ragazzi lei ha una cartella molto particolare sul suo iPhone. Dentro ci stanno tutte le foto dei suoi ragazzi, capitemi. In pratica le colleziona”.

La rivelazione di Clarissa ha lasciato senza parole Gianmaria e Nicola, che inizialmente hanno pensato si trattasse di uno scherzo: “Ma dici davvero? Non ci posso credere”. A confermare le parole della Selassié ci ha pensato proprio Lulù che, senza mezzi termini, ha rivelato: “Ho una cartella segreta sullo smartphone. Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti. Perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi”.

Interpellata dai concorrenti, che volevano sapere ulteriori dettagliLucrezia ha confessato: “Come faccio a farle? Io dico ‘aspetta che ti devo fare la foto’. E loro rispondono sempre ‘va bene falla pure amore’. Se c’è qualcuno che mi ha detto di no? Forse due o tre, ma non di più. Non si vergognano, sono seria, mi dicevano quasi subito di sì”.