Il Signore degli Anelli: la Reunion del Cast

Dopo le reunion di vari cast storici arriva quella più attesa di sempre. Il cast de “Il signore degli Anelli” e sarà questa domenica. Ma scopriamo tutti i dettagli!

Josh Gad ha utilizzato la sua quarantena al meglio, organizzando live in cui era riuscito a riunire i cast dei film che hanno fatto la storia del cinema, facendo diventare realtà i sogni di molti fan. In questa settimana, Josh Gad, ha rivelato su YouTube una delle reunion più attese.

L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno e in un modo molto particolare.

Il video ha confermato la reunion per questa domenica 31 Maggio e vedrà i volti più amati della trilogia fantasy più amata e famosa al mondo.

Ovviamente saranno presenti Elija Wood volto del giovane hobbit Frodo, e anche Dominic Monaghan (Merry Brandybuck), Billy Boyd (Pippin Took), Orlando Bloom (Legolas) e il meraviglioso e onnipresente Ian McKellan (Gandalf).

La reunion avverrà sul canale youtube di Josh Gad e molto probabilemente la Live si rivelerà ricca di sorprese per tutti gli appassionati della trilogia de Il Signore Degli Anelli che quest’anno compie il suo diciannovesimo anniversario dal primo film.

Questa notizia ha risvegliato tutto il fandom del Fantasy letterario e cinematografico più famoso al mondo, che ora sta attendendo con ansia l’omonima serie televisiva che approderà il prossimo anno, salvo intoppi, sulla piattaforma streaming Amazon Prime.

Di certo l’attesa è veramente dura anche se si tratta di pochi giorni, ma sicuramente ne varrà la pena. Finalmente potremo rivedere insieme i volti che hanno dato vita ai personaggi più amati del fantasy per eccellenza.

Seguici su
InfoNerd e sui social Facebook ed Instagram per rimanere sempre aggiornato!

© RIPRODUZIONE RISERVATA