15 C
Roma
Aprile 15, 2021, giovedì

Il tradimento di Amedeo Goria a Maria Teresa Ruta

- Advertisement -

Il tradimento di Amedeo Goria a Maria Teresa Ruta. Sono passati 16 anni dal divorzio tra Amedeo e Maria Teresa, ma la vicenda torna adesso al centro delle cronache mediatiche dopo che la conduttrice ha rivangato il passato matrimoniale nella Casa del Grande Fratello Vip. “Se non mi avesse tradita staremmo ancora insieme”, aveva raccontato la concorrente del reality ripercorrendo la storia d’amore con il giornalista, padre dei suoi due figli Guenda e Gian Amedeo. Ospite di Barbara d’Urso, Goria è stato chiamato a commentare le parole della ex moglie, trovandosi così ad ammettere i suoi errori. “Le mie colpe me le sono sempre prese”, ha spiegato il giornalista: “Al 70 per cento ha ragione lei, il matrimonio è finito più per colpa mia, perché sono stato io ad avere delle leggerezze nel nostro rapporto, per questo non posso rimproverarla di nulla. Se l’ho tradita? Probabilmente è successo. Ma non è storia attuale, ormai siamo divorziati da tanti anni e non l’ho mai negato”.

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria sono stati sposati dal 1987 al 2004. Dal loro amore sono nati Guenda e Gian Amedeo. La conduttrice non ha mai nascosto di essere stata tradita dal suo ex marito. Cristiano Malgioglio, allora, le ha domandato come mai inizialmente abbia accettato i tradimenti di Goria: “Ma spiegami, quando hai scoperto che ti tradiva perché hai lasciato correre?”. Ruta, con gli occhi lucidi, ha spiegato che era molto legata a lui e non poteva rinunciarci: “Gli volevo bene, forse un pò di insicurezza…sai all’epoca ero molto ingenua, ho realizzato con il tempo”. Il paroliere, notando che Maria Teresa stava lottando per trattenere le lacrime, l’ha consolata: “Non voglio vederti piangere però, sei stata una madre stupenda per i tuoi figli, sono meravigliosi”

Maria Teresa Ruta ha parlato poi della sua felice situazione sentimentale attuale. La conduttrice è fidanzata con Roberto Zappulla, produttore musicale. A Cristiano Malgioglio, ha confidato cosa l’ha spinta a dargli una possibilità: “Il suo sguardo mi ha stupito, perché guardava oltre, non mi conosceva come personaggio”. Il gieffino, allora, le ha domandato come mai non si siano sposati subito. Maria Teresa gli ha confidato: “Quando lui me lo ha chiesto ho detto di no, i ragazzi erano piccoli… non me la sono sentita”. Quindi ha preferito dare la priorità alla serenità di Guenda, Gian Amedeo e del figlio di Zappulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Alessia Spensieratohttps://metropolitanmagazine.it
Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -