I fan della DC stanno aspettando pazientemente il primo trailer di Superman e di recente hanno ricevuto delle buone notizie da James Gunn. Sembra una vita fa che abbiamo ricevuto l’annuncio che James Gunn e Peter Safran avrebbero guidato i DC Studios e riavviato l’universo DC. Il primo film in cantiere è Superman con David Corenswet. Le riprese di Superman si sono concluse durante l’estate e ora non resta che aspettare l’atteso trailer. Non abbiamo idea di quando uscirà, ma Gunn ha fornito un aggiornamento sullo stato del trailer. James Gunn ha risposto a un commento su Threads che chiedeva informazioni sullo stato di avanzamento del trailer di Superman e se fosse finito. “Non lo è. Ci ho lavorato questo weekend“, ha risposto Gunn.
Come puoi immaginare, ci sono state molte risposte a quel commento di Gunn, con i fan che chiedevano se fosse il teaser trailer o il trailer completo, chi stesse componendo la musica, oltre a chiedere a Gunn di non rovinare l’intero film di Superman nel trailer. Una tendenza recente dei trailer, che hanno iniziato a rivelare sempre di più del film e a lasciare molto poco da vedere al pubblico nei cinema. Dato che sappiamo che James Gunn ha lavorato al trailer di Superman, il prossimo giro di speculazioni si sposta su quando verrà rilasciato. Stiamo arrivando alla fine dell’anno e Superman non arriverà nei cinema prima dell’11 luglio 2025. Se guardiamo al calendario, un lasso di tempo sembra il momento perfetto per i DC Studios per offrire la prima occhiata al nuovo Man of Steel.
Il trailer del Superman di James Gunn è vicino
L’unico giorno dell’anno che è definito dal numero di trailer di alto profilo rivelati per la prima volta è la domenica del Super Bowl. La partita che decide i campioni della NFL attira il bacino più grande di pubblico del mondo, quindi gli studi si assicurano di pagare cifre esorbitanti per presentare i trailer dei loro prossimi film. L’anno scorso abbiamo avuto il primo trailer di Deadpool & Wolverine. Ha più senso per la DC lanciare il trailer di Superman durante il Super Bowl per avere più occhi possibili su di esso.
Altri utenti, invece, pensano anche che il trailer di Superman potrebbe essere rilasciato a dicembre durante il CCXP. James Gunn non ha confermato i sospetti, ma ha dato al commento un’emoji pensante in risposta. Quindi dovremmo prenderlo come una smentita? È difficile dirlo. Inoltre, se il trailer di Superman dovesse uscire al CCXP, c’è speranza che la DC lo pubblichi online in modo che anche le persone non presenti alla convention possano guardarlo.
Alessandro Libianchi
Fonte: Comicbook
Seguici su Google News