Se un hack vuoi trovare, su TikTok devi andare. E questa frase è troppo vera soprattutto per il make-up. Non c’è altro posto dove trovare l’ultimo trend alla moda in vetta nei Per Te. Ogni giorno ci viene proposto un nuovo hack per il trucco, la pelle o i capelli che renderà la nostra vita un po’ più facile o renderà il beauty più divertente di quanto non sia già. Ma questa settimana TikTok ci ha regalato un mega hack che il web ha definito il più grande hack di sempre. Sarà vero?

TikTok ha lanciato l’hack make-up più versatile del web: una tinta labbra che fa da rossetto, contouring e ombretto

L’hack in questione è semplice e prevede un prodotto beauty multitasking. Tutti amiamo i prodotti multi-tasking, e pare che i rossetti liquidi opachi riescano esattamente a fare tutto questo, soprattutto quello marrone. A confermarlo la MUA di New York Ehlie Luna consiglia per ottenere make-up super efficace, ma anche più facile e veloce.

Ehlie descrive il video come: “Makeup multiuso, labbra, guance e occhi.” L’hack è semplice. Si prende la tinta per labbra, la si applica intorno agli occhi e la si sfuma con un pennello per ottenere un effetto smokey eye. Poi si applica una linea sotto gli zigomi o sugli incavi delle guance e si sfuma rapidamente per il contouring. Infine, si applica sulle labbra, in modo che serva come suggerisce il prodotto stesso, come una tinta labbra.

Il video è riuscito ad arrivare ad oltre mezzo milione di visualizzazioni su TikTok, mentre su Twitter ha raggiunto 1,7 milioni di visualizzazioni.

Seguici su Google News