La storia d’amore tra la Ilary Blasi e l’imprenditore tedesco, Bastian Muller, va avanti da quasi due anni e i due sarebbero in attesa del primo figlio, il quarto della showgirl dopo i tre avuti con Totti. Secondo alcune indiscrezioni, Ilary Blasi sarebbe incinta insieme all’imprenditore tedesco conosciuto dopo la separazione con Francesco Totti.
Se per mesi si è parlato di un ipotetico matrimonio al termine della causa di divorzio con l’ex marito Francesco Totti, ora arriva un’indiscrezione ancora più sconvolgente.
Ilary Blasi è già mamma di tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, di 19, 17 e 8 anni, nati dall’amore per Francesco Totti, oggi legato a Noemi Bocchi. Tra la showgirl e l’ex marito è oggi in corso la causa per la separazione che lei sembrerebbe vorrebbe concludere il prima possibile chiedendo una sentenza parziale per stabilire la fine ufficiale del matrimonio. In ballo però ci sono ancora le questioni riguardanti l’assegnazione della villa all’Eur, l’affidamento dei figli e il famoso assegno di mantenimento. Nella sentenza provvisoria dell’anno scorso era stata stabilita la cifra pari a 12.500 euro mensili per Cristian, Chanel e Isabel, più il pagamento di 40mila euro all’anno per le rette scolastiche di Chanel e Isabel.
Ilary Blasi incinta: l’indiscrezione
A sganciare la bomba è stato il noto settimanale Diva e Donna, secondo il quale Ilary Blasi sarebbe attualmente in attesa del suo primo figlio con Bastian Muller, quarto dopo i figli avuti con Francesco Totti: Cristian, Chanel e Isabel. Un’indiscrezione corredata da un’immagine di coppia che ritrae Bastian mentre abbraccia da dietro la bella Ilary e con una mano le accarezza la pancia, o meglio, quello che Diva e Donna definisce “pancino sospetto“.