InfoGeek

Iliad lancia Flash 70: tutto illimitato, 70GB e 5G a 9,99€ al mese

A inizio dicembre era scontato che il 5G di Iliad fosse ormai dietro l’angolo e quest’oggi, 22 dicembre 2020, l’operatore telefonico presenta l’offerta Iliad Flash 70, il piano tariffario che per la prima volta offre traffico dati su rete 5G di Iliad.

Iliad ha promosso oggi tramite la propria pagina Facebook la nuova offerta Iliad Flash 70, la sua prima con 5G inclusoLa proposta è dedicata ai nuovi clienti che attivano una SIM o che effettuano la portabilità del numero entro il 21 gennaio, salvo proroghe.

Iliad Flash 70: l’offerta in dettaglio

Iliad Flash 70 costa 9,99 euro al mese, per sempre, ed include, come scritto prima, la quinta generazione di reti di telefonia mobile, ovviamente dove disponibile o accessibile dal dispositivo. Altrimenti 4G/4G+. Superati i 70GB, previo espresso consenso, il cliente continuerà a navigare a 0,90€/100MB. Nel dettaglio:

  • 5G incluso.
  • 70GB (5G dove disponibile/accessibile dal dispositivo, e 4G/4G+).
  • 6GB dedicati per il roaming in Europa.
  • SMS e minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia.
  • SMS e minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali.
  • 9,99 euro al mese.
  • Attivabile con nuovo numero e con portabilità.

Oltre ai minuti e agli SMS illimitati verso fissi e mobili nazionali e internazionali (oltre 60 destinazioni in Europa, USA e Canada), più 6GB dedicati in roaming Europa, l’offerta Iliad Flash 70 comprende anche altri servizi, tra i quali “Mi richiami”, “Nessuno scatto alla risposta”, “Controllo credito residuo” e “Segreteria telefonica”.

Sul suo sito ufficiale, l’azienda francese spiega nel dettaglio tutti i vantaggi relativi alla quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione.

I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale: trattandosi di una eco-efficiente garantisce un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Questa rete di nuova generazione è infatti la prima tecnologia “che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione”.

Back to top button