La popolare azienda IllyCaffè presenta illy Art Collection in occasione della 60. Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia, Biennale Arte 2024. La nuova collezione – firmata da quattro artisti emergenti – promuove l’arte contemporanea, l’inclusività e il dialogo.
Illy Art Collection, la presentazione in occasione della Biennale di Venezia 2024
La rinomata azienda illy Caffè presenta, in occasione della 60. Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia, Biennale Arte 2024, illy Art Collection; una collezione che promuove l’arte contemporanea, l’inclusività e il dialogo. Illy Art Collection è una collezione realizzata da quattro artisti emergenti latino-americani:
Paula Nicho (Guatemala), Rember Yahuarcani López (Perù), Aycoobo (Colombia) e il collettivo MAHKU (Brasile). Gli artisti sono stati selezionati dal curatore di Biennale Arte 2024, Adriano Pedrosa. Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di illycaffè, ha detto sulla collezione:
”La nuova illy Art Collection, che riprende il tema della Biennale Arte 2024 , è dedicata a chi è straniero o lontano e promuove, attraverso il linguaggio dell’arte contemporanea, le diverse forme di dialogo e di inclusione, che spaziano dal rispetto per le radici e la cultura di tutti i popoli all’importanza di vivere in equilibrio con la natura, valori che illycaffè appoggia lungo tutta la filiera, ponendo sempre la persona e l’ambiente al centro di ogni sua attività” .
La collezione illy Art Collection può essere acquistata presso store illy Caffè, ma anche sul sito ufficiale dell’azienda illy.com.
Seguici su Google News