Gossip e Tv

Chi è Imma Meleca? La madre biologica di Paola Caruso

Imma Meleca è la madre biologica dell’ex volto noto di Avanti un altro, trasmissione di Paolo Bonolis, Paola Caruso. Nel 2019, Imma, si mise in contatto con Barbara D’Urso affermando di essere la madre biologica della showgirl. Una notizia che sconvolse la giovane e tutti i suoi fan. Imma, convinta della sua dichiarazione, sembra che abbia riconosciuto in Paola la bambina che aveva partorito nell’ospedale di Catanzaro nel 1985 e che la avevano dato per morta.

Paola sembrerebbe essere nata da una storia d’amore con un calciatore di Catanzaro (ignaro della gravidanza), dopo che dall’ospedale le avevano confermato che la bimba fosse morta, Imma si è sentita persa e la bambina, invece, è stata data in adozione. Ad aprile 2019 si sono sottoposte all’esame del DNA che ha confermato la maternità. La donna, ha confermato di non avere solo Paola come figlia, ma che la giovane è la prima di tre figli.

“Mi ha cercato perchè aveva bisogno di soldi”

Nelle puntate scorse di Live non è la D’Urso, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 11, ha dichiarato:

“Imma? Ho continuato a vederla, ma mi sono resa conto che il suo non era l’amore puro di una madre. Ma la capisco. – ha dichiarato in una intervista al settimanale DiPiù – Ha la sua vita. Ha altri due figli. Mi ha ferito piuttosto altro. Sono stata accusata che era tutto finto, che c’eravamo messe d’accordo. Lei lo sapeva già di essere mia madre, prima del test. È stata lei a cercarmi. Ha voluto farlo sapere dalla d’Urso. Ho appreso poi che aveva bisogno di soldi”.

Continuando:

“L’ho conosciuta, mi ha fatto piacere. Allo stesso tempo dico: dove sei stata per trentacinque anni puoi continuare a stare. La mia vera mamma è una, Wanda. Vale anche per il padre. Quello biologico mi ha generato, ma non me ne frega niente”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button