Novanta minuti per conoscere chi sarà l’altra compagine a retrocedere in Serie D: in programma alle 18 dallo stadio Melani di Pistoia, Imolese–Pistoiese. La gara è valida per il ritorno dei Playout di Serie C e vedrà scontrarsi la Pistoiese, arrivata terzultima nel Girone B e l’Imolese, quartultima con un punto in più sui toscani. La squadra di Alessandrini è costretta, nei novanta minuti, alla vittoria, poiché, con un pareggio, Belloni e compagni avrebbero la garanzia della permanenza in questa categoria. Ha due risultati su tre a disposizione, vista anche la vittoria per 2-1 nella gara d’andata. Una sfida quindi ad alta intensità e con tanta tensione, vista la voglia di entrambe le compagini di non ricadere nel vortice infernale della Serie D. Ecco le ultime sulla gara di ritorno, in programma questo pomeriggio, tra Pistoiese e Imolese.
Imolese-Pistoiese, probabili formazioni
Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma questo pomeriggio:
Imolese (4-3-3):Rossi; Angeli, Rinaldi, Vona, Liviero; Benedetti, D’Alena, Boscolo; Lombardi A., Padovan, Romano. All.: Fontana.
Pistoiese (3-5-2):Seculin; Moretti, Portanova, Martina; Mezzoni, Suciu, Marcucci, Folprecht, Pertica; Bocic, Di Massimo. All.: Alessandrini.
Dove vederla in tv
Imolese–Pistoiese potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
(Credits: Imolese Calcio 1919 Facebook)