Nell’ultima puntata di Impact Wrestling prosegue la rivalità fra Johnny Impact e il duo formato da Killer Kross e Moose; quest’ultimo se la vedrà con Brian Cage, anch’esso in cattivi rapporti con il campione mondiale. Nel main event i LAX affrontano gli OvE. Troverete tutto questo e molto altro in questo report di MMI Wrestling.

Ethan Page vs. Eddie Edwards

Eddie Edwards domina il match nelle sue prime fasi; dopo aver messo a segno un Belly to Belly Suplex l’ex campione del mondo trascina Page fuori dal ring dove inizia una rissa fra i due che vede costantemente in vantaggio Edwards. Rientrati sul ring i due atleti si scambiano dei colpi che consentono ad Ethan Page di partire al contrattacco. All Ego mette a segno una Brainbuster ma Edwards esce dallo schienamento al conto di due. Frustrato dalla resistenza del suo avversario Edwards prende una mazza da Kendo con la quale attacca Page, perdendo così il match per squalifica.

Dopo il match Eli Drake, seduto al tavolo di commento, parla ad Eddie Edawrds dicendo che da quando è divenuto un wrestler hardcore è divenuto un perdente. Drake dice che un tempo stimava Edwards per i suoi successi sia nella categoria di coppia che come main eventer ma ora ha perso la stima nei suoi confronti.

Vincitore : Ethan Page

Valutazione del match: **1/2

Jordynne Grace vs. Dark Allie

Jordynne Grace è accompagnate sul ring da Kiera Hogan mentre Dark Allie da Su Yung. La Grace dominerà il suo incontro grazie alla sua potenza fisica andando vicina alla vittoria grazie ad un Belly to Belly e ad un German Suplex. Una distrazione causata da Su Yung permetterà a Dark Allie di mettere a segno una Backstabber per il conto di due. Nonostante il contrattacco veemente di Allie Jordynne Grace chiudere il match con un Magnum Driver. Dopo l’incontro Su Yung entra sul ring ma si spengono le luci e compare al suo posto Rosemary che fa fuggire Dark Allie.

Valutazione del match: **1/2

Moose vs. Brian Cage

I due pesi massimi si sfidano in una rissa a bordo ring che non vede nessuno dei due atleti guadagnare il controllo del match; quando i due rientrano sul ring è Moose a prendere le redini del match colpendo ripetutamente la gamba sinistra di Cage. L’atleta di colore andrà vicino alla vittoria con una Powerbomb dalla quale l’ex campione della X Division esce al conto di due. Il contrattacco di Cage si materealizza sotto forma di una Powerbomb. Moose riuscirà nuovamente a prendere il controllo del match grazie ad un Dropkick che colpirà la gamba sinistra del suo avversario. Brian Cage, quando sembrava sul punto di venire sconfitto, riuscirà a mettere a segno una Powerbomb e la sua finisher, la DrillClaw, dopo aver evitato un colpo di Moose che aveva portato sul ring una sedia.

Vincitore: Brian Cage

Valutazione del match: ***

Trey Miguel vs. Rich Swann

I due cruiserweight mostrano la loro sagacia tecnica nelle prime fasi del match senza che nessuno dei due contendenti riesca a mettere a segno una manovra che lo porti in vantaggio. Trey Miguel mette a segno un Suicide Dive che lo porta momentaneamente in vantaggio; i due wrestler tentano con dei Small Package di vincere l’incontro ma entrambi escono dallo schienamento al conto di due. Rich Swann va vicino alla vittoria con una Frog Splash, dalla quale Trey esce al conti di due. Il campione della X Division vincerà la contesa con la sua 450 Splash, arrivata dopo una Hurricarana. Dopo il match arrivano gli OvE che regalano la loro maglietta a Swann nel tentativo di farlo entrare nella loro stable. Rich Swann, sorpreso dall’offerta ricevuta, lascia il ring dopo aver rivolto uno sguardo di sfida a Sami Callihan.

Vincitore: Rich Swann

Valutazione del match: ***

LAX (c) vs. OvE – match valevole per i titoli di coppia di Impact Wrestling

Gli OvE, rappresentati in questo incontro da Dave e Jake Christ, dominano la contesa isolando Ortiz dal suo tag team partner; Jake Christ va vicino alla vittoria del suo team con un Northern Light Suplex dal quale Ortiz esce al conto di due. Quando Santana entra sul ring il gioco di squadra dei LAX li porta più volte vicini alla vittoria. Gli OvE mettono a segno un Superplex e una Powerbomb su Santana che riesce ad uscire dallo schienamento all’ultimo secondo. I LAX manterranno i loro titoli di coppia di Impact Wrestling dopo aver messo a segno la loro finisher su Jake Christ. Dopo il match i Lucha Bros, in procinto di passare alla AEW, si congratulano con i campioni di coppia.

Vincitori: LAX

Valutazione del match: ****

SIMONE FRANCESCHETTI

https://www.facebook.com/metropolitanamagazineitalia

https://facebook.com/mmiwrestling