Vi ricordate l’immagine promozionale del secondo anniversario che aveva annunciato la possibile introduzione per quest’anno della quarta generazione? Beh a quanto pare presto verrà introdotta!
Niantic Labs ha pubblicato un teaser per svelare l’arrivo di un Pokèmon di tipo fuoco di quarta generazione in arrivo molto preso su Pokèmon GO, uno dei titoli mobile di maggior successo degli ultimi anni.
Dopo gli innumerevoli rumor circolati in rete nei mesi scorsi, l’arrivo dei mostriciattoli originari della regione di Sinnoh è finalmente diventato ufficiale. Nel filmato che trovate in apertura di notizia si intravedono gli starter Turwig, Piplup e Chimchar, e il leggendario Giratina che si risvegliano.
La nuova generazione di Pokèmon dovrebbe fare la sua comparsa in Pokèmon GO indicativamente entro la fine di questa settimana o comunque in ogni caso nel corso del mese di ottobre. Non è ancora chiaro invece quando debutterà Meltan, Pokèmon trasformista che comparirà anche in Pokèmon Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu.
As we learn about Pokémon originally discovered in the Sinnoh region, we’re curious to hear about a Pokémon that has a fiery rear end. ? Whatever this Fire-type Pokémon is, we’re excited for the opportunity to add it to our Pokédex soon! pic.twitter.com/ocY2VUDZq0
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) October 13, 2018
Antonio Guercio