In Arrivo My Hero Academia in Italiano sui canali Mediaset?

PLUUUUUS ULTRA!!!!
Ci immaginiamo che possa essere questa la reazione dei fan di My Hero Academia di fronte alla notizia che sta circolando in queste ore per la rete: My Hero Academia in italiano sui canali Mediaset questo autunno!
A riempire il nostro cuore di gioia e speranze ci ha pensato il Riminicomix che nella line-up degli eventi ha fatto trapelare la visione in anteprima del primo episodio di My Hero Academia  in italiano.
Come riporta il comunicato detto dalla pagina ufficiale, si tratta di un’anteprima di un programma che andrà in onda su i canali Mediaset in Autunno e poiché non hanno mai trasmesso anime sottotitolati possiamo aspettarci con quasi assoluta certezza un doppiaggio in italiano dell’opera.

“MY HERO ACADEMIA IN ANTEPRIMA NAZIONALE
Domenica 22 luglio palco centrale ore 21:15
Boing e Italia 1 hanno concesso l’anteprima nazionale dell’anime “My Hero Academia” che andrà in onda sulle reti Mediaset in autunno,.”

Poichè manca alcun comunicato ufficiale da Mediaset, non ci resta che che aspettare il  22 Luglio e partecipare a questa attesissima anteprima per far svanire ogni dubbio a riguardo!

Per chi non dovesse Saperlo “My Hero Academia” (oppure “Boku No Hero Academia” se preferite il nome della madrepatria) è uno shonen manga scritto da  Kōhei Horikoshi ,  di cui si possono trovare i primi 15 numeri anche in italiano, mentre gratuitamente e legalmente le prime 3 stagioni dell’anime sono anche su VVVVID.It.
Leggendolo verremo catapultati in un mondo dove i super poteri sono una cosa di cui tutti sono in possesso, ed infatti noi seguiremo le avventure di un giovane ragazzo di nome Izuku Midoriya e dei suoi compagni della 1-A dello Yuei, la più prestigiosa scuola di Super Eroi del Giappone.
Nonostante sia impostato a livello scolastico (lezioni,  compiti, test  tirocini. ecc.) questo manga non impiega molto a tirar fuori tornei, competizioni e scontri fra super poteri, quindi ci permettiamo di consigliarlo a chiunque non lo abbia ancora visto/ letto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA