Incendio a Mostacciano: bus Atac avvolto dalle fiamme

Incendio a Mostacciano: bus Atac 708 distrutto dalle fiamme mentre era in transito su via Vinicio Cortese; incolume l’unico passeggero

Incendio a Mostacciano: il bus Atac 708 è stato avvolto dalle fiamme mentre transitava in via Vinicio Cortese. L’incendio è divampato alle ore 9:50 circa di questa mattina.

Il vettore del veicolo, all’altezza di via Elio Chianesi, si è accorto delle fiamme e del fumo, e ha prontamente fatto scendere l’unico passeggero che si trovava a bordo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma.

Sono inoltre giunti sul luogo gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale per regolare la viabilità e svolgere i rilievi scientifici. Come da prassi, la vettura 6038 è stata sequestrata.

Le cause dell’incendio

Ancora da accertare le cause dell’incendio, ormai il 29esimo di quest’anno. Sono 17 gli autobus completamente distrutti dalle fiamme nel 2019, 15 rimasti solo danneggiati. Basti pensare che meno di 24 ore prima, un altro bus era andato a fuoco.

Si attendono dunque i risultati dei rilievi scientifici, per comprendere quali siano i motivi alla base di tali incendi, nella speranza che non si ripetano ulteriormente.

Per rimanere aggiornato, segui tutta l’attualità.

PAGINA FB

SITO TWITTER

PAGINA INSTAGRAM

© RIPRODUZIONE RISERVATA