Incendio galleria Giovanni XXII: scooter prende fuoco a seguito di un incidente, tunnel chiuso per agevolare l’intervento dei vigili del fuoco
Incendio galleria Giovanni XXII, divampato a seguito di uno scontro tra due veicoli. L’incidente si è verificato questa mattina, ed è stato causato da una macchia oleosa sulla carreggiata, che ha provocato lo scontro tra le due vetture.
A seguito dell’impatto, uno scooter Kymco ha preso fuoco. La galleria è stata chiusa per agevolare l’intervento dei vigili del fuoco e dell’ambulanza.
Ricostruzione dell’incidente
Erano circa le 9 di questa mattina, lunedì 16 dicembre, quando i due veicoli hanno perso il controllo a causa della macchia oleosa sulla carreggiata, scontrandosi tra loro.
A seguito dell’impatto, lo scooter Kymco è andato in fiamme. Immediate le richieste di intervento ai vigili del fuoco e all’ambulanza, da parte degli automobilisti e passeggeri coinvolti.
Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. In breve tempo i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme divampante all’interno della galleria.
Causa dell’incendio
Non è ancora chiara la dinamica del sinistro. Sul luogo sono giunti i vigili urbani, per svolgere i necessari rilievi scientifici e risalire alle cause dell’incidente.
Da quanto si apprende, sembra che nessuno sia rimasto ferito durante l’incidente. Si attendono ora i risultati dei rilievi scientifici.
Per rimanere aggiornato, segui tutta l’attualità.