Giovanni Donzelli, responsabile Organizzazione di Fratelli d’Italia, parla dell’inchiesta Fanpage su Gioventù Nazionale: ”Fanpage mente quando dice di avere utilizzato lo stesso metodo adottato con Gioventù nazionale”.

Giovanni Donzelli sull’inchiesta Fanpage: ”maggioranza dei giovani spiati non ha alcun ruolo

Fanpage Donzelli

Il responsabile Organizzazione di Fratelli d’Italia commenta l’inchiesta svolta da Fanpage su Gioventù Nazionale accusando di non aver utilizzato le stesse metodologie con altre formazioni politiche. A riportarlo è Adnkronos:

“Fanpage mente quando dice di avere utilizzato lo stesso metodo adottato con Gioventù nazionale anche con altre formazioni politiche e, soprattutto, con il Partito democratico. Questa è una bugia”.

Il deputato ha poi continuato:

“Non ci risulta che ad altre formazioni politiche precedentemente toccate dalle loro inchieste sia stato riservato lo stesso trattamento. Nessun altro è stato spiato con simili modalità per mesi e mesi da un soggetto che si è nascosto dietro false generalità e che ha conquistato con l’inganno la fiducia di minorenni e ventenni. La stragrande maggioranza dei giovani spiati non ha alcun ruolo: non sono quindi soggetti di pubblico interesse”.

Infine, ha concluso:

”Sono stati lo stesso osservati e ripresi riprendendoli a loro insaputa, anche al di fuori dell’attività politica, per poi darli in pasto alla gogna dei media e all’odio dei social. Quello che è accaduto con Gioventù nazionale è una cosa che non ha precedenti”.

Seguici su Google News