Un tragico incidente si è consumato a Montauro, a pochi chilometri da Catanzaro, sulla statale 106 jonica. L’incidente è stato fatale per tutti e quattro i passeggeri.
Incidente mortale a Montauro: vittime quattro giovani sulla statale 106
Quattro persone, tutte giovani, come riporta il Corriere, sono morte in un incidente stradale lungo la statale 106 jonica, precisamente a Montauro, a pochi chilometri da Catanzaro. Le vittime sono tre donne e un uomo, di 19, 25, 28 e 34 anni. I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare con la fiamma ossidrica per liberare i 4 corpi rimasti incastrati tra le lamiere dell’autovettura. L’impatto infatti, è stato subito fatale e i quattro giovani sono morti sul colpo.
Nell’incidente sono state due le automobili coinvolte nell’impatto mortale: una Fiat Idea ed una Fiat Panda, che, secondo quanto é emerso dai primi rilievi, si sarebbero scontrate frontalmente. Le vittime viaggiavano all’interno della Fiat Panda, per cui l’impatto è stato fatale. Sulla seconda auto, la Fiat Idea, invece, una sola persona è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale. Sul posto ci sono i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale dell’Anas.
La Fiat Panda stava viaggiando veso la provincia di Reggio Calabria, mentre la Fiat Idea, ferita in modo grave e che adesso si trova all’ospedale di Catanzaro andava verso nord.
Seguici su Google News