Incidente sulla Roma Fiumicino: è di Ostia la ventenne coinvolta

La ragazza è morta sul corpo, nulla da fare per lei mentre i feriti sono stati ricoverati di urgenza durante il grave incidente sulla Roma-Fiumicino

Incidente Roma Fiumicino | Rivelato il nome della ragazza morta ieri 4 novembre sulle strade di Roma. Si chiamava Rebecca Spera, residente ad Ostia, e viaggiava sulla sua Fiat Punto insieme a un suo amico. Lo scontro è avvenuto con una Renault Clio. L’incidente è avvenuto sullo svincolo direzione Fiumicino a Roma, al km 14,500. La tratta è bloccata a causa del grave incidente dalle ore 16 del pomeriggio del 4 novembre. La ragazza è rimasta vittima dell’incidente mentre stava percorrendo la strada mentre, per cause che ancora non sono state pervenute, si è scontrata con un’altra auto. Durante l’impatto altri due feriti gravi che sono stati trasportati con urgenza con un elisoccorso.

Incidente Roma-Fiumicino
Coda allo svincolo Roma-Fiumicino
Foto di Eleonora Giulia Meloni

Incidente Roma Fiumicino: grave l’incidente

Secondo i primi riscontri, la ragazza morta durante l’incidente aveva 20 anni e viaggiava su una Fiat Punto che, durante l’impatto con l’altra macchina, ha avuto un testacoda ed è morta sul colpo. La macchina è stata completamente distrutta e si è ribaltata. Vani i tentativi di rianimazione del corpo. Nell’altra auto coinvolta c’erano altre due persone che sono state trasportate d’urgenza al San Camillo.

Data la gravità della situazione, per permettere sia i rilievi scientifici sia anche i soccorsi, Anas consiglia di cambiare tratta per chi proviene da Fiumicino e chi proviene dal Grande Raccordo Anulare: prendere l’uscita via Magliana/Via Portuense.

Negli ultimi minuti il magistrato ha disposto la rimozione del cadavere della ragazza. Il traffico adesso ha ricominciato piano piano a defluire. Nelle prossime ore sarà possibile sapere quali sono state le cause e tutte le ulteriori informazioni.

Tanti i disagi a causa dell’incidente per la viabilità. Tra i tanti autisti fermi per strada c’era chi ci racconta che ha perso voli per chi era lì in direzione Fiumicino, e chi non ha potuto raggiungere in tempo il proprio posto di lavoro.

Incidente Roma Fiumicino
Coda allo svincolo Roma-Fiumicino
Foto di Eleonora Giulia Meloni

Segui tutta l’Attualità

Seguici su FB

© RIPRODUZIONE RISERVATA