La rottura tra Álvaro Morata e Alice Campello è motivo di discussione a distanza di giorni. Ora è diventato virale il video di un’ex gieffina, la quale ha lanciato una bordata al veleno: “Con un calciatore o poi si è corn*ti”

A lanciare una stoccata alla coppia (e in particolare a Morata) ci ha pensato un’ex gieffina, mediante un video su TikTok diventato virale. Stiamo parlando di Jessica Vella. Quest’ultima ha raccontato di essersi iscritta in un’app di incontri molto di nicchia ed esclusiva. Si paga infatti un abbonamento mensile e all”interno si possono trovare anche personaggi noti. Nello specifico si è soffermata sui giocatori:

“E vi svelo una cosa incredibile: la maggior parte di questi calciatori che fanno parte di questa chat di incontri, sono sposati! Quindi cosa può mai cercare un uomo impegnato su una chat di incontri? Vabbè non ve lo devo spiegare io, ci potete arrivare da soli”.

Fatta questa esternazione, l’ex del Grande Fratello ha tirato in ballo proprio Álvaro Morata e Alice Campello, spiegando come secondo lei non si dovrebbe restare affatto stupiti che dopo anni di relazione sia finita in questo modo. Chiaramente è da precisare che quanto scritto non è altro che il parere personale di Jessica Vella e che quanto detto si tratta di sue supposizioni:

“Davvero ragazzi siete scioccati per la fine di questa relazione tra Alice Campello e Alvaro Morata? Adesso io non voglio dire che lui l’abbia tradita, non voglio dire che lui fosse all’interno di questa piattaforma, ma davvero pensate che un uomo che gioca a calcio dopo 10 anni di relazione, possa avere occhi solo per la sua compagna? No perché ragazzi, vi prego: svegliatevi! Questo è l’A, B, C, non ve le devo spiegare io certe dinamiche”.