A voi un elenco delle nuove serie tv disponibili dal 2020 su Amazon Prime Video.
Amazon Prime Video è il servizio di streaming online della famosa azienda di commercio online americana. Ecco per voi un elenco delle serie tv più interessanti che da Gennaio 2020 entreranno a far parte della piattaforma.
Cortés
Miniserie sulle vicende del condottiero spagnolo Hernan Cortés, interpretato da Javier Bardem.
El Cid
Disponibile su Amazon Prime Video sarà anche questa nuova serie televisiva ispirata all’opera letteraria “El cantar de mio Cid”. Jaime Lorente (“La casa di carta”) è il protagonista in questa serie tv che promette di essere una delle più grandi produzioni in castigliano mai realizzate.
El Presidente
Altra serie spagnola per Amazon Prime Video, questa ispirata alle vicende del “FIFA GATE”, caso di corruzione che ha coinvolto la FIFA. Nel cast abbiamo nomi come Andres Parra (“Pablo Escobar: El Patron del Mal”) e Karla Souza (“Le regole del delitto perfetto”).
Daisy Jones & The Six
Miniserie basata sull’omonimo romanzo di Taylor Jenkins Reid. Protagonista Riley Keough nel ruolo di Daisy Jones, volto della rock band al centro della serie tv.
Hunters
Originale Amazon Prime Video, la serie parla di un gruppo di cacciatori di nazisti di New York. Nel cast l’incredibile Al Pacino, ma anche Logan Lerman e tanti altri.
Invincible
Serie d’animazione molto attesa scritta da Robert Kirkman (autore The Walking Dead). Tratto dal fumetto omonimo è il primo lavoro che Kirkman firma per la piattaforma di streaming.
Noi, ragazzi dello zoo di Berlino
Adattamento ai giorni nostri del famoso e controverso romanzo sulla storia di Christiane F. e dei suoi problemi con la droga nella Germania degli anni ’70.
Maradona: Sueño Bendito
Originale Amazon Prime Video, storia del calciatore Diego Armando Maradona.
Interpreteranno la stella del calcio Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt nelle varie fasi della sua vita.
Paper Girls
Adattamento televisivo della serie di fumetti fantascientifica di Brian K. Vaughan. Protagonista un gruppetto di ragazze che si ritrova coinvolto in una lotta tra viaggiatori del tempo.
Star Trek Picard
Serie tv presentata quest’anno al Lucca Comics and Games, accolta positivamente dal pubblico.
The Walking Dead: World Beyond
Questo spin-off di The Walking Dead si concentrerà sui protagonisti della prima generazione cresciuta nel mondo apocalittico della serie.
Da non dimenticare l’aggiunta anche delle nuove stagioni di “American Gods”, “Homecoming”, “The Boys”, “The Marvelous Mrs. Maisel”, “Jack Ryan” e “Undone”