Il film si chiamerà “Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution” ed è pronto a rivisitare la storia sul grande schermo. Ash Ketchum apparirà piuttosto diverso, e i fan hanno dato un’occhiata da vicino al suo nuovo character design questa settimana.
Pensavamo che le novità fossero finite, ma ci sbagliavamo. Non molto tempo fa, la squadra dietro il franchise di Pokemon ha inviato un trailer. Un nuovo lungometraggio uscirà questa estate, con Ash e Pikachu. Questo rende tutti i fan curiosi e felici.
Ma c’è un Ma.
Perchè “Pokemon the Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution” avrà un design piuttosto diverso da tutti i precedenti.
Una cruciale novità:
Il nuovo film sarà in 3D! I preparativi sono pronti e noi abbiamo visto già qualche scena, ma il suo nuovo design non ha ancora convinto tutti.

Per festeggiare l’anniversario del franchise, il team dell’anime ha realizzato il primo trailer per il suo lungometraggio del 2019 e vuole riunire la vecchia squadra, con Ash Misty e Brock.
Trama e altre (non) informazioni:
Non c’è ancora una sinossi dettagliata per Mewtwo Strikes Back Evolution. Comunque, a primo acchitto il film sembra essere un remake del primo film Pokemon, presentato nel 1999 con questo nome.
Se così fosse, ciò significa che Ash ed i suoi amici si ritroveranno a New Island per partecipare ad un torneo di Pokemon, ma le cose prenderanno un altra piega quando capiranno che Mewtwo li ha portati nella sua trappola.