Annunciata oggi, tramite il profilo Instagram ufficiale della serie, la data di uscita della seconda stagione della serie originale Netflix Sex Education

Netflix comunica finalmente una data ufficiale per l’uscita dell’attesissima seconda stagione di Sex Education.
La notizia viene direttamente dall’account Instagram ufficiale della serie, che ci annuncia la pubblicazione della seconda parte per il 17 Gennaio 2020.

Sex Education è una serie televisiva britannica originale Netflix, pubblicata sul famoso sito di streaming nel gennaio dell’anno passato.
La serie ha come protagonisti Otis (Asa Butterfield), Maeve (Emma Mackey), Eric (Ncuti Gatwa) e i loro compagni di scuola alle prese con i drammi dell’adolescenza, in particolare con l’approccio al sesso.
Maeve e Otis decidono di aprire un’agenzia di consulenza sessuale a pagamento, aiutandosi con le informazioni che il ragazzo ottiene dalla madre sessuologa (Gillian Anderson).

Sex Education aveva riscosso già ai tempi dell’uscita un enorme successo.
La conferma della messa in cantiere di una necessaria seconda stagione è, infatti, arrivata poco tempo dopo la pubblicazione della prima.
La ricetta che la rende imperdibile è sicuramente l’irriverenza e la leggerezza con cui vengono trattati temi spesso difficili per gli adolescenti.
Altro elemento importante è la chimica tra i tre protagonisti, che ora sono diventati inseparabili anche nella vita reale.

Sex Education
Otis e Maeve in una scena di Sex Education – Photo Credit: Web

Sex Education è quella serie Netflix consigliabile a tutti. Sia ai ragazzi che stanno effettivamente attraversando quel periodo della loro via, sia a chi è più grande e vuole fare un tuffo nel passato, rivivendo le situazioni che tutti abbiamo attraversato in quel periodo della nostra vita.
Non ci resta ora che fare un gran rewatch delle vecchie puntate per prepararci al meglio all’uscita della seconda stagione.

Seguici su
Infonerd
Instagram
Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA