Questa sera alle 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza, l’Inter ospita l’Atalanta nella sfida valida per il recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie A. Stanno dunque terminando le gare che erano state posticipate per via della nuova Supercoppa che si era tenuta a fine gennaio e così il campionato ci regala un big match come piatto principale a metà settimana. I nerazzurri di Milano sembrano ormai lanciati ed inarrestabili, ma anche i bergamaschi vogliono provare a dire la loro, anche se contro il Milan sono arrivati un poco spenti. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Inter-Atalanta.
Inter-Atalanta, Serie A: le ultime
La sfida tra Inter e Atalanta, soprattutto negli ultimi anni, non è mai stata banale e di sicuro non lo sarà nemmeno quella di questa sera. Se da un lato infatti la squadra di Simone Inzaghi è ormai lanciata verso la vetta, con la conquista del campionato vicina, seppur lontana in termini matematici; dall’altro la squadra bergamasca non vuole rendere la vita facile ai propri avversari, anche perché a livello di gioco e potenziale offensivo resta una delle migliori formazioni del campionato. Bisogna vedere quanto inciderà la stanchezza, con le gare giocate a metà settimana e con la dea che deve centellinare le energia in virtù di un tour de force tra campionato e coppe senza precedenti.
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. All. Simone Inzaghi
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere.
Dove vedere Inter-Atalanta
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Serie A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News