Inter-Salernitana, Serie A: testa-coda, probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Dopo aver assistito alla disputa delle tre coppe europee che hanno visto impegnate anche le nostre formazioni di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio torna sulla scena con la nuova, importante, tornata di questo torneo. In scena, nel weekend prontissimo a entrare ufficialmente nelle vite sportive di tanti tifosi, la venticinquesima giornata che regalerà, come sempre, spunti e scontri da non perdere. È una competizione che per adesso vive nell’equilibrio più totale, escludendo da questa stabilità la corsa allo scudetto, con un club che ha strappato sulla concorrenza. In questo interessante venerdì calcistico, due gli anticipi che delizieranno i palati dei tanti appassionati: alle ore 21:00 in campo, per chiudere questo venerdì ricco, Inter-Salernitana in classico incontro testa-coda. I nerazzurri padroni di casa sono lanciatissimi verso lo scudetto avendo sette punti di vantaggio (e una gara in meno) sulla Juventus seconda. I granata invece sono ultimi e pagano sette lunghezze dalla zona salvezza attualmente detenuta dal Sassuolo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sfida con le ultime, le probabili formazioni, il pronostico e dove assistere in televisione alla partita.

Inter-Salernitana, Serie A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – AP)

Cinque vittorie sue cinque nell’ultimo trend di partite per un’Inter che nelle due gare archiviate più di recente ha sconfitto la Juventus in casa (1-0) e la Roma in trasferta (2-4). I meneghini di Simone Inzaghi hanno dimostrato di essere la squadra più forte del campionato e veleggiano placidi, almeno per adesso, verso la conquista del titolo. Di contro, la Salernitana di Fabio Liverani, arrivato recentemente in sostituzione di Filippo Inzaghi, ha racimolato un solo punto venendo sconfitta nelle altre quattro sfide. Il pronostico è tutto dalla parte dei nerazzurri che all’andata s’imposero 0-4 grazie a un Lautaro Martinez incontenibile. Ecco le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Acerbi, Cuadrado.

SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Manolas, Zanoli; Coulibaly, Maggiore, Kastanos; Candreva; Weissman, Dia. Allenatore: Liverani.

Squalificati: Bradaric.

Indisponibili: Fazio, Gyomber, Pasalidis, Pierozzi.

Diretta tv del match di San Siro

Inter-Salernitana, incontro valevole per la venticinquesima giornata del massimo campionato italiano di calcio, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN e sull’emittente di SKY. Il match sarà visibile anche sulle app di NowTV e SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio della partita previsto per le ore 21:00 di questo venerdì sera sul manto erboso del Giuseppe Meazza di Milano.

(Credit foto – pagina Facebook Inter)

Seguici su Google News