La terza giornata del Gruppo D di Champions League vedrà andare in scena una sfida interessante: Inter–Sheriff Tiraspol. Le squadre scenderanno in campo alle ore 21 allo Stadio San Siro in Milano. L’Inter cerca ancora il primo successo europeo stagionale, dopo un avvio abbastanza grigio nella competizione; la prima giornata ha visto i nerazzurri uscire sconfitti di misura contro il Real Madrid, mentre l’ultima sfida europea con lo Shakhtar Donetsk non ha visto i ragazzi di Inzaghi raccogliere più di tre punti. Lo Sheriff Tiraspol si è invece rivelata la grande sorpresa del girone: sei punti in due partite e successi storici contro gli ucraini di De Zerbi e il Real Madrid. Sembra essersi aggiunta quindi anche la squadra moldava tra le contendenti al passaggio del turno, con Lautaro e compagni pronti a riguadagnare terreno in classifica.
Inter-Sheriff Tiraspol, probabili formazioni e pronostico
Il pronostico vede i padroni di casa favoriti per il successo finale. Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida di questa sera in programma alle 21:
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, L. Martinez. All.: S. Inzaghi.
Sheriff Tiraspol (4-2-3-1): Celeadnic; Costanza, Arboleda, G. Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Bruno, Kolovos, Castaneda; A. Traore. All.: Vernydub
Dove vederla in tv
Inter–Sheriff Tiraspol sarà trasmessa alle 21:00 su Sky Sport Action (canale 206), Sky Sport (canale 253) e quindi in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l’app Sky Go e su Mediaset Infinity, per il quale è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Inter Facebook