Calcio

Inter-Torino, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

È l’ultima giornata del girone di andata e andrà in scena oggi a San Siro alle 18:30: è InterTorino. Le due squadre tornano in campo per il diciannovesimo turno di Serie A e chiuderanno la prima parte del loro campionato. I nerazzurri arrivano a questa sfida dopo undici risultati utili e cercano la settima vittoria consecutiva. I due larghi successi contro Cagliari e Salernitana hanno consacrato la squadra di Inzaghi come campione d’inverno. Il Torino sta invece affrontando un buon campionato, sebbene manchi ancora una certa continuità di risultati; l’ultima sfida ha visto i granata battere di misura il Verona con un gol di Pobega. Oggi le squadre faranno di tutto per portare a casa i tre punti e chiudere al meglio il girone di andata.

Inter-Torino, probabili formazioni e pronostico

La squadra di casa sembra favorita, sebbene un gol per parte non sia da escludere. Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma oggi:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. All.: S. Inzaghi

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Sanabria. All.: Juric

Dove vederla in tv e streaming

InterTorino sarà visibile in streaming su DAZN, che ha acquistato i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A, sull’app con pc, smartphone e tablet. Calcio d’inizio alle ore 18:30.

Francesco Ricapito

Seguici su Metropolitan Magazine

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Photo credit: Inter Facebook

Back to top button