Si chiude oggi il discorso dei quarti di finale degli Internazionali BNL d’Italia femminili che propongono due incontri di alto livello. Se infatti sia Coco Gauff che Iga Swiatek aspettano le avversarie in semifinale, oggi toccherà alla Sabalenka che sfida una ritrovata Ostapenko e poi chiuderà i giochi la Azarenka che affronta la Collins. Andiamo dunque a scoprire per che ora sono previsti gli incontri e dove vedere in diretta le sfide degli Internazionali BNL d’Italia.

Internazionali BNL d’Italia, quarti di finale femminili: le ultime

TENNIS Internazionali d'Italia Aryna Sabalenka
(Photo credit: Internazionali BNL d’Italia

Saranno due incontri importanti ma soprattutto di alto livello quelli che si disputeranno questo pomeriggio, a partire dal confronto tra Aryna Sabalenka e Jelena Ostapenko. La prima è nettamente favorita, ma la tennista lettone sembra aver ritrovato la se stessa dei giorni migliori. Nell’altro incontro invece Viktorija Azarenka affronterà Danielle Collins all’interno di un incontro che si preannuncia equilibrato.

Campo principale
Sabalenka-Ostapenko ore 13.00
Azarenka-Collins ore 19.00

Dove vedere gli incontri

Le partite saranno trasmesse in diretta su Sky che ha acquisito i diritti per la messa in onda del torneo e mette a disposizione due canali: Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News